/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 22 novembre 2021, 19:25

In Sala Pastrone da giovedì "La scelta di Anne" (VIDEO)

Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Il tè delle cinque", aspettando Asti international Film Festival

In Sala Pastrone da giovedì "La scelta di Anne" (VIDEO)

Da giovedì 25 novembre in Sala Pastrone ad Asti "La scelta di Anne" di Audrey Diwan, con Anamaria Vartolomei, Kacey Mottet Klein e Laura Bajrami. 

Francia, 1963. Anne ama la letteratura e ha deciso di farne un mestiere, fuggendo un destino proletario. Sui banchi è brillante, sulla pista da ballo altrettanto. Tra una birra e un twist, dribbla gli uomini che la desiderano come in un romanzo rosa. Ma Anne preferisce la letteratura alta e affonda gli occhi blu tra le pagine di Sartre e di Camus. In un ambiente e in un Paese che condanna il suo desiderio e guarda con diffidenza alla sua differenza, Anne scopre un giorno di essere incinta e privata della libertà di decidere del proprio corpo e del proprio futuro. Intanto conta le settimane e cerca disperatamente di trovare una soluzione.

Orari: giovedì 25 novembre 17 e 21; venerdì 21; sabato 17 e 21.30; domenica 17, 19 e 21; lunedì 17.

Il trailer

Per la rassegna "Il tè delle cinque" doppia programmazione di "La prima vacanza non si scorda mai" venerdì 26 novembre alle 15 e alle 17.30.

Evento speciale poi in Sala Pastrone, con la proiezione di "Trafficante di virus"di Costanza Quatriglio, con Anna Foglietta, Andrea Bosca e Paolo Calabresi.

In anteprima il 30 novembre anche "Paradise - Una nuova vita".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium