/ Attualità

Attualità | 02 marzo 2022, 09:48

L'offerta del Centro Commerciale "La Fornace" si amplia con un nuovo negozio per animali

Quello nicese sarà il quarto petstore realizzato da “Il Gigante” in gallerie commerciali in cui è presente

Due immagini (la seconda a fine articolo) del nuovo petstore nicese

Due immagini (la seconda a fine articolo) del nuovo petstore nicese

Domani, nella galleria del Centro Commerciale “La Fornace” di Nizza Monferrato (strada Canelli, 10), verrà inaugurato il quarto petstore “Animali che passione” realizzato da “Il Gigante”.

Uno spazio che si estende su oltre 400 metri quadri interamente dedicati al mondo degli animali, con oltre 8.000 referenze in assortimento che spaziano dal comparto cibo all’igiene, dall’accessoristica ai giochi con una grande varietà di referenze e prodotti, anche di nicchia, in risposta alle molteplici esigenze di tutti gli animali, con particolare attenzione ai cani e ai gatti.

Il taglio del nastro verrà affidato a Stefano Cammaroto, responsabile del progetto per “II Gigante”, che commenta: "Speriamo di uguagliare i buoni risultati dei nostri precedenti tre negozi. La passione e la professionalità del nostri addetti alle vendite, la selezione qualitativa dei fornitori e dei prodotti; l'attenzione massima verso i nostri amici a quattro zampe sembra saranno senz'altro apprezzati dagli utenti del negozio. La stessa professionalità e l'attenzione del personale che, adeguatamente formato, sarà parte integrante di questa quarta apertura”.

Il negozio – che avrà tre dipendenti e due casse che accetteranno pagamenti in contanti e in modalità elettronicasarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30; la domenica dalle 9 alle 20

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium