Sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, la scrittrice astigiana Marta Pozzatello sarà ospite della libreria Marchia di corso Alfieri per il firmacopie del suo nuovo libro "Progetti in trolley", edito da Planet Book.
IL LIBRO
Le vie intricate della mia vita arrivano fino alla cima del monte, da cui si gode un panorama stupendo. E io quello spettacolo, alla fine, ci sono arrivata a vederlo. Senza dubbio il merito lo devo all’incontro con il vero amore. È lui che mi ha portata alla cima di quel monte, e da quel momento mi sono persa nella felicità!
Ma ho avuto la fortuna di vivere due volte, perché ho viaggiato tanto, con la consapevolezza che niente e nessuno potrà mai cancellare dalla mia mente e dal mio cuore le emozioni che ho vissuto in altri posti del mondo e quegli istanti in cui mi è sembrato di vivere un sogno.
L’AUTRICE
Marta Pozzatello, classe 1978, vive ad Asti con il marito e i suoi due figli. Lavora part-time nella GDO come gastronoma e a tempo pieno come wedding planner. Nel 2018 ha aperto la sua attività con il nome di ‘Martha’s Creation’ e organizza matrimoni nei suggestivi scenari delle Langhe e del Monferrato, fino ad arrivare al mare della Liguria. Nel 2020 ha pubblicato con Planet Book il libro "Ricomincio da Planner".