Domenica prossima, 20 marzo, alle 14.30, sarà inaugurata la nuova area polivalente "La Giuiusa", nella zona del Lungo Tanaro di Revigliasco.
Un'iniziativa della Scuderia Draghi Rossi e del Comune di Revigliasco. Con l'occasione, infatti, verrà presentata la nuova area, frutto di un importante intervento di riqualificazione. I Draghi, infatti, negli ultimi mesi si sono dedicati quotidianamente alla pulizia della zona, tra rifiuti di ogni genere.
Sarà scoperta la bacheca raffigurante la storia antica dell'area, dove i pescatori si trovavano per divertirsi insieme e mangiare le 'alborelle'.
Seguirà un rinfresco. Per tutti i bambini che parteciperanno, in programma un giro sui mezzi della Scuderia Draghi Rossi. Chi verrà in bici, invece, potrà fare un percorso fettucciato.
Il primo evento nella nuova area
È già in programma anche il primo grande evento nella nuova area Draghi Rossi. L'appuntamento è per domenica 3 aprile alle 8.30. 10 squadre composte da 6 a 10 persone con almeno 2 bambini (max 14 anni) e 2 donne. Si faranno 10 giochi all'aperto, tra cui corsa con i sacchi, acchiappa la mela e molto altro.