/ Politica

Politica | 29 marzo 2022, 15:12

Venerdì pomeriggio il “Tour Dem” farà tappa ad Asti

Appuntamento dalle 18 al circolo Nosenzo per fare il punto di metà mandato

Collage fotografico dei consiglieri regionali PD

Venerdì pomeriggio, dalle 18, il “Tour Dem” – serie di incontri che i consiglieri regionali del Partito Democratico stanno avendo in varie città piemontesi con cittadini associazioni, sindaci e amministratori delle rispettive Province – farà tappa ad Asti, al circolo Nosenzo.

“Incontriamo nel nostro percorso nelle città del Piemonte una grande voglia di riscatto e di uscire al più presto dalla crisi economica causata dalla pandemia – ha affermato Raffaele Gallo, presidente del gruppo Consiglio regionale PD –. Un desiderio di ripresa che non ha trovato risposte nella politica della Giunta Cirio fatta di annunci e di slogan ma che, all'atto pratico, poco o nulla hanno portato di concreto per il rilancio del Piemonte”.

“Ad Alessandria ci siamo confrontati sul piano dei trasporti locale, fortemente penalizzato – ha concluso – Ad Asti da anni i cittadini sentono promettere grandi progetti sul vecchio ospedale ma ad oggi nulla è stato ancora fatto. Il Piemonte merita di più. E' ora di cambiare!”.

Oltre ai vertici del Partito Democratico astigiano, parteciperà all’incontro anche il candidato sindaco della coalizione Paolo Crivelli.

Files:
 1 APRILE TOUR DEM AD ASTI (490 kB)

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium