Riprendono gli appuntamenti primaverili con il percorso “Vecchie e nuove R_esistenze:.. Ancora Riconnessioni_10” promosso da Polo Cittattiva per l’ Astigiano e l’ Albese – I.C. di San Damiano, Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna con Fra Production Spa, Libreria "Il Pellicano" e Aimc di Asti.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le persone interessate. Agli insegnanti di ruolo verrà inviato il codice per iscriversi sulla Piattaforma Ministeriale Sofia. Tutti gli incontri di maggio si svolgeranno in presenza al Castello di Cisterna con il rispetto delle norme del periodo.
Si inizia sulla piattaforma Meet giovedì 28 aprile alle 18, “Vedere dio. Miti greci relativi alla visione degli dei” Videosofia con Alberto Banaudi.
Per iscrizioni: www.scuolealmuseo.it/blogdidattica oppure scrivere a polocittattiva_formazione@icsandamiano.it