/ Green

Green | 30 aprile 2022, 10:00

Prima parte di maggio ricca di eventi e proposte alla Cooperativa Della Rava e Della Fava di Asti

Lunedì 2 maggio passaggio di testimone per Servizio Civile Universale, nella Bottega di via Cavour

Prima parte di maggio ricca di eventi e proposte alla Cooperativa Della Rava e Della Fava di Asti

Prima parte di maggio ricca di eventi e proposte alla Cooperativa Della Rava e Della Fava di Asti.

Lunedì 2 maggio alla Bottega di via Cavour 83 passaggio di testimone per Servizio Civile Universale: Elisa dopo un intenso anno di impegno in bottega e sul territorio termina il servizio pasando le consegne a Francesca e Davide che promuoveranno tutta una serie di attività sul tema: 'ConsumAttori, giovani per una economia solidale'.

Sempre in Bottega dal 3 maggio
sarà promossa una nuova realtà operativa in Libano per  'Costruttori di Economia di Pace': Fair Trade Lebanon attraverso una serie di attività agricole svolge un ruolo importante in zone colpite da conflitti anche attraverso l'accoglienza di profughi siriani.

Una delle attività è la coltivazione e la raccolta dei petali della rosa di Damasco che sono l'ingrediente base di alcuni prodotti cosmetici a marchio Natyr : l'acquisto di questi prodotti garantisce lavoro e dignità a questa organizzazione in una terra difficile.

Da martedì 3 maggio inoltre prosegue alla Bottega di via Cavour 83 'L'occasione di non sprecare' con focus moda etica: una seconda possibilità agli articoli di abbigliamento ed accessori delle passate collezioni; martedi' 4 in occasione della Fiera Carolingia apertura con orario continuato dalle 9 alle 19.30.

E' tempo di Primavera Cosmetica
dal 4 al 22 maggio: in bottega su tutta la linea Natyr  promo 15% sull'acquisto di due prodotti e su 25 euro di spesa in regalo la lozione corpo rigenerante.

Al NaturaSì  di piazza Porta Torino 14 i primi due weekend di maggio sarà  'A Maggio fiorisce la bellezza!' con sconto 15% su linea viso e linea capelli degli storici marchi di biocosmesi.

Al NaturaSì nuovi appuntamenti di Bio Tipico Locale
con l'incontro dei piccoli produttori del territorio: sabato 7 maggio avremo gli artigiani per passione 3C di Scurzolengo con la produzione di soffiotti, monelle e rubatà; sabato 14 maggio la Cooperativa Agricola La Masca presenterà la produzione della Robiola di Roccaverano D.O.P.

Files:
 MAGGIO 2022 PRIMA QUINDICINA (4.5 MB)

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium