/ Green

Green | 05 agosto 2022, 20:00

L'avventura ti aspetta sugli alberi, a pochi chilometri da Torino

È nato a luglio il Prali Adventure Park, nel cuore di una delle più affascinanti Valli valdesi. Il parco offre percorsi adatti a tenere occupata tutta la famiglia in un'esperienza divertente ed adrenalinica

L'avventura ti aspetta sugli alberi, a pochi chilometri da Torino

Un parco avventura alla portata di tutti, di chi semplicemente vuole divertirsi, su zip line e ponti tibetani, e di chi è pronto invece per provare esperienze adrenaliniche arrampicandosi fino a otto metri d'altezza. Il tutto a Prali, a soli 70 chilometri da Torino, nel cuore di una delle Valli valdesi più affascinanti.

Nella celebre località sciistica, scrigno di storia locale, è nato a luglio il Prali Adventure Park, il parco avventura tra gli alberi di Borgata Giordano, a pochi minuti dalla seggiovia, con percorsi adatti a tutti: dai 3 anni in poi. È stato realizzato dalla società Nuova 13 Laghi, che gestisce anche gli impianti di risalita: “Il parco offre percorsi adatti a tutti, ideali per coinvolgere l'intera famiglia in un'avventura nel fresco di un bosco lungo il torrente” spiega Fausto Sanmartino, amministratore delegato della società. Nei primi mesi di apertura, in tanti si sono avventurati sui cinque diversi percorsi, tra scale, teleferiche, passaggi da fare mettendo in campo le proprie abilità e pareti di arrampicata appese nel vuoto. “Ma non ci fermeremo qui – annuncia Sanmartino – abbiamo già in progetto l'implementazione dei percorsi per la prossima estate. Il nostro sogno è realizzarne alcuni usufruibili anche dalle persone con disabilità, in sedia a rotelle, con specifiche imbragature”.

Fino al 4 settembre il Prali Adventure Park è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Successivamente sarà aperto tutti i fine settimana di settembre e nei giorni 1, 2, 8, 9, 15, 16 ottobre.


 

Per info:

adventurepark.it

info@praliadventurepark.it

+393509895279


I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium