/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2022, 07:30

Tra i doni per il Santo Padre, anche un bel presepe artigianale e una speciale richiesta di benedizione...

Relativa alcuni oggetti artigianali che verranno messe in vendita per sostenere le attività della Onlus "Astro" che si occupa di supportare i malati oncologici

Il presepe che verrà donato a Papa Bergoglio

Il presepe che verrà donato a Papa Bergoglio

Il bel presepe artigianale ritratto nell’immagine ‘di copertina’ di questo articolo è opera di una signora portacomarese che, ormai da diversi anni, realizza piccole creazioni artigianali che successivamente pone in vendita a scopo benefico, per contribuire alle attività della Onlus “Astro” di Asti, operante nel supporto dei malati oncologici.

Ieri mattina, il presepe è stato portato a casa di Carla Rabezzanacugina di Papa Francesco che aprirà gli impegni della sua ‘due giorni’ astigiana proprio facendole visita in occasione del suo novantesimo compleanno (CLICCA QUI per maggiori dettagli sul programma della visita astigiana del Santo Padre) – affinché venga donato a Papa Bergoglio.

Al quale verrà altresì chiesto di benedire 50 sfere in plastica trasparente, contenenti immagini che lo ritraggono, che nelle prossime settimane verranno messe in vendita per sostenere le iniziative dalla Onlus fondata dall’ex primario di Oncologia dell’ospedale di Asti, dottor Franco Testore.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium