/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 novembre 2022, 16:50

Spostamento del mercato, il sindacato ambulanti: "Dispiaciuti per non aver ancora incontrato l'amministrazione"

A dirlo è il presidente nazionale di Goia Fenapi, Giancarlo Nardozzi, che esprime vicinanza ai colleghi del Mercato Coperto, preoccupati per il possibile spostamento del mercato

Ph Merfephoto

Ph Merfephoto

Anche il sindacato ambulanti Goia Fenapi, con il presidente provinciale Andrea Percia, esprime vicinanza ai lavoratori del Mercato Coperto di Asti, "per le loro legittime preoccupazioni riguardanti il possibile spostamento del mercato da piazza Alfieri e piazza Libertà in piazza Campo del Palio". 

Siamo dispiaciuti per non aver ancora potuto incontrare l’amministrazione comunale nonostante sappiamo che stia continuando a confrontarsi costantemente con realtà sindacali che non sono rappresentative del mercato” dichiara, tramite nota stampa, il Presidente nazionale Giancarlo Nardozzi.

È stata presentata una raccolta firme con la maggioranza degli operatori del mercato e degli esercizi fissi che si trovano a ridosso dell’area la quale richiedeva un confronto diretto con la categoria, ma ad oggi continuiamo a non avere risposte”, dichiara Davide Giancale, ambulante storico del mercato di Asti e membro del direttivo provinciale del GOIA di Asti “Anche noi siamo favorevoli a uno sviluppo turistico del territorio di Asti, che sicuramente cela grandi potenzialità, ma abbiamo bisogno che queste decisioni siano condivise con chi il mercato lo fa tutti i giorni”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium