/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 marzo 2023, 18:29

Domani gli ambulanti di Asti incontrano il sindaco Rasero. Si spera in un segnale di distensione dopo settimane di polemiche

Andrea Percia, rappresentante astigiano del G.OI.A.: "Riporterò la volontà della maggioranza degli ambulanti del mercato, o alla diminuzione dell'orario, no all'accorpamento del mercato, riduzione del canone unico"

Domani gli ambulanti di Asti incontrano il sindaco Rasero. Si spera in un segnale di distensione dopo settimane di polemiche

Domani, mercoledì 15 marzo, gli operatori del mercato di piazza Alfieri e piazza Libertà, avranno un incontro con il sindaco, Maurizio Rasero.

Dopo gli incontri con il prefetto di Asti, Claudio Ventrice e le proteste settimanali per la diminuzione dell'orario e la proposta di spostamento, potrebbe aprirsi uno spiraglio.

L'incontro sarà con il referente astigiano del Goia, Andrea Percia che dice: "Riporterò la volontà della maggioranza degli ambulanti del mercato, così da arrivare ad una trattativa e raggiungere le mete prefissate, quindi no alla diminuzione dell'orario, no all'accorpamento del mercato, riduzione del canone unico".

Da mesi ormai le polemiche tra amministrazione e ambulanti tengono alta l'attenzione anche dei cittadini che stanno firmando per non spostare il mercato.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium