/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2023, 18:36

Costigliole d'Asti, raccolti quasi 700 euro grazie allo spettacolo “Il giovane Mazzarò”

La cifra sarà devoluta a favore della Comunità educativa Piccolo Principe che accoglie minori

Costigliole, raccolti quasi 700 euro grazie allo spettacolo “Il giovane Mazzarò” (foto d'archivio)

Costigliole, raccolti quasi 700 euro grazie allo spettacolo “Il giovane Mazzarò” (foto d'archivio)

L'11 marzo scorso, presso il Teatro comunale di Costigliole d’Asti, è stato messo in scena lo spettacolo “Il giovane Mazzarò” organizzato dalla Compagnia teatrale I BELLI DA MORIRE. 

L’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Enrico Cavallero e dai suoi Assessori, ha scelto di devolvere il ricavato ad offerta libera alla nostra Comunità Residenziale per minori sita in Loreto di Costigliole d’Asti. La cifra importante che è stata raccolta, di 685 euro, verrà utilizzata interamente per i nostri ragazzi per le attività ludico ricreative, centri estivi, soggiorni e materiale sportivo. 

La Comunità Educativa “Piccolo Principe” risiede a Loreto da più di 20 anni ed accoglie 10 minori allontanati dal nucleo familiare.  Attraverso il lavoro educativo la comunità  offre al minore l’opportunità di vivere i ritmi quotidiani di sonno e veglia, pasto, gioco, studio e relax, attraverso cui recuperare un ambiente sereno, una normalità di vita per una crescita sana. 

Non è la prima volta che l’Amministrazione sceglie di devolvere alla nostra struttura donazioni e fondi, rivolgendo il loro pensiero e interesse ai nostri ragazzi che sono ormai integrati sul territorio costigliolese da anni.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium