/ Solidarietà

Solidarietà | 09 giugno 2023, 10:37

La Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio si unisce alla Festa dello Sport Astigiano

Una partecipazione all'evento sportivo per sostenere la salute e l'educazione dei giovani, collaborando con il CONI per iniziative a beneficio della comunità

Nella foto il gazebo della Fondazione, in piazza Alfieri, in occasione della Giornata nazionale dello Sport, con Neri Baglione, il sindaco Rasero, gli assessori, i volontari della Fondazione e un gruppo giovani sportivi

Nella foto il gazebo della Fondazione, in piazza Alfieri, in occasione della Giornata nazionale dello Sport, con Neri Baglione, il sindaco Rasero, gli assessori, i volontari della Fondazione e un gruppo giovani sportivi

La Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio ha preso parte alla Festa dello Sport Astigiano organizzata domenica scorsa ad Asti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI).

L'evento, che si è svolto in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, ha ricevuto l'adesione entusiasta della Fondazione, impegnata nel supporto del Cardinal Massaia, del personale e dei servizi della locale Asl per il bene della comunità.

"L'attività sportiva rappresenta uno dei pilastri fondamentali per la salute e l'educazione dei nostri giovani, ed è per questo motivo che non potevamo mancare a questa iniziativa promossa dal Comitato Olimpico provinciale", hanno commentato Renato Goria e Neri Baglione, rispettivamente presidente e socio sostenitore della Fondazione.

Goria e Baglione hanno sottolineato l'importanza di collaborare strettamente con il CONI, evidenziando la disponibilità offerta fin da subito dalla delegata Lavinia Saracco, per la quale sono estremamente grati. Entrambi sono consapevoli dell'attenzione del mondo dello sport verso tutte le iniziative che mirano al benessere del territorio.

"Abbiamo fiducia che, conoscendo da vicino la missione della Fondazione, migliaia di atleti e famiglie daranno il loro contributo alle iniziative concrete finalizzate a potenziare i livelli di cura della sanità ospedaliera e territoriale", ha concluso il presidente Goria.

La Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio ha avviato una raccolta fondi per sostenere i progetti dedicati al potenziamento della sanità ospedaliera e territoriale.

Si può partecipare alla raccolta fondi tramite:

  • Bonifico Bancario alla Cassa di Risparmio di Asti IBAN: IT59M0608510301000000057012 Intestato a Fondazione Astigiana per la Salute del Territorio
  • SatisPay (qr Code sul sito www.fondazioneastigianasalute.it
  • )Donando il 5x1000 con la dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale della Fondazione:C.F. 92078480057

La Fondazione invita la comunità a partecipare generosamente a questa iniziativa, che mira a migliorare i livelli di cura della salute nel territorio astigiano.

Per ulteriori informazioni sulla raccolta fondi e le modalità di donazione, è possibile visitare il sito web www.fondazioneastigianasalute.it.

 

Red

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium