/ Sport

Sport | 20 agosto 2023, 16:12

Sport amatoriale: al via ad ottobre un nuovo Torneo di calcio a 7

Organizzato dalla sezione provinciale LND/FIGC, vedrà le partite disputate sui campi sintetici del Comune di Asti

La locandina di promozione del torneo

La locandina di promozione del torneo

Il calcio, soprattutto a livello amatoriale, è anche un mezzo per unire le comunità, promuovere la salute e, soprattutto, divertirsi. Ed è proprio con queste nobili finalità che la delegazione provinciale LND/FIGC di Asti sta organizzando, nell’ambito del proprio Settore Ricreativo, un Torneo di Calcio a 7 in programma durante la stagione sportiva 2023/2024.

 

Il Torneo a colpo d'occhio

Il campionato inizierà a ottobre, e le squadre si sfideranno in uno o più gironi all'italiana, con partite di andata e ritorno, a seconda del numero di squadre partecipanti. La competizione si conclude con i playoff e la Coppa, aperta a tutte le squadre iscritte e inclusa nel costo di iscrizione.


Dove e Quando?

Le partite si terranno di lunedì sera sui campi sintetici nel Comune di Asti, il cui costo è già incluso nell'iscrizione. Ogni partita avrà una durata di 35 minuti per tempo, garantendo una sana competizione e divertimento.


Chi può partecipare?

Il torneo è pensato per gli amanti del calcio amatoriale. Non saranno ammessi giocatori che partecipano già ai campionati con Società affiliate LND/FIGC, a meno che non siano state concordate deroghe iniziali.


Costi e Dettagli

Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 1.100 euro, somma che copre l'affitto dei campi, le spese arbitrali e i costi organizzativi. Inoltre, ogni giocatore deve versare 6 euro per il tesseramento e essersi sottoposto a visita medica.


Come Ottenere Ulteriori Informazioni?

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Delegazione Provinciale di Asti ai seguenti recapiti: 0141/530131; comasti@lnd.it; Tiziano Bragato (Responsabile Organizzativo): 324/5575583

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium