/ Sport

Sport | 23 marzo 2024, 08:34

Marzio Innocenti alla Cittadella del Rugby di Asti

Il presidente della FIR incontra i vertici del rugby piemontese e valdostano

Marzio Innocenti alla Cittadella del Rugby di Asti

Nel pomeriggio di venerdì, la Cittadella del Rugby del Lungotanaro ha avuto l'onore di ospitare una visita di prestigio.

 Alla presenza del vicepresidente Antonio Luisi, il presidente della Federazione Italiana Rugby (FIR), Marzio Innocenti, ha fatto il suo ingresso nella casa del Monferrato Rugby. Questa visita si è svolta in concomitanza con la riunione annuale dei presidenti delle società di rugby del Piemonte e della Valle d'Aosta, un evento di rilievo per il rugby regionale, orchestrato dal presidente del Comitato Regionale, Giorgio Zublena.


La riunione ha rappresentato un'importante occasione di dialogo e confronto tra i leader del rugby a livello regionale. Innocenti, con la sua presenza, ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto dalle società locali e l'impegno della FIR nel supportare lo sviluppo del rugby a tutti i livelli.


La visita di Innocenti alla Cittadella del Rugby non è solo un gesto simbolico, ma un segnale forte dell'attenzione che la FIR vuole dedicare alle realtà locali. Il Piemonte e la Valle d'Aosta, con la loro passione e dedizione per questo sport, hanno il potenziale per contribuire significativamente alla crescita del rugby italiano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium