/ Agricoltura

Agricoltura | 24 marzo 2024, 18:33

Prorogata all’8 aprile la scadenza del bando relativo alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli

30 milioni complessivi a sostegno delle imprese piemontesi

Prorogata  all’8 aprile la scadenza del bando relativo alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli

L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Piemonte ha prorogato all’8 aprile 2024 la scadenza del bando relativo all’intervento SRD13 del Complemento di sviluppo rurale 2023-2027, rivolto alle imprese agroalimentari piemontesi che operano nell’ambito delle attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.

La copertura finanziaria complessiva è di 30 milioni di euro complessivi e l’aiuto è concesso sotto forma di contributo in conto capitale fino al 40% della spesa ammissibile.

“Vista l’importanza di questa misura si è ritenuto opportuno concedere una proroga per migliorare la predisposizione delle domande di contributo in corso di presentazione da parte degli imprenditori in modo da far cogliere tutte le opportunità offerte dal nuovo Csr”, precisa l’assessore all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte, Marco Protopapa.

Il bando è pubblicato sul sito della Regione Piemonte al link: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/csr-2023-2027-investimenti-trasformazione-commercializzazione-prodotti-agricoli-srd13

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium