/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 aprile 2024, 19:31

Asti, nuova edizione per l'evento dedicato alle 'figu' Panini... ma non soltanto!

L'iniziativa, all'insegna di collezionismo e solidarietà, è in programma al Michelerio nel fine settimana dal 19 al 21 aprile

Un'immagine riferita alla scorsa edizione delle 'Giornate'

Un'immagine riferita alla scorsa edizione delle 'Giornate'

Da venerdì 19 a domenica 21 aprile, il Complesso del Michelerio (corso Alfieri 381, Asti) ospiterà la quindicesima edizione delle “Giornate delle figurine” che, come consuetudine per l’ormai rodato evento, vedrà una parte del ricavato devoluto in beneficenza al Comitato di Asti della Croce Rossa Italiana.

Il programma delle tre giornate, nel corso delle quali verranno scambiate figurine di ogni tipo, si aprirà intorno alle 20 di venerdì 19 aprile con la ‘cena del collezionista’ in programma presso il ristorante “Da Mariuccia” di strada Pratomorone di Tigliole. 

Sabato 20, dalle 9 alle 18, si svolgerà al Michelerio la decima mostra/scambio delle figurine e di materiale cartaceo, con la presenza di espositori provenienti da tutta Italia. 

Infine, domenica 21 aprile, sempre dalle 9 alle 18, giornata dedicata allo scambio delle figurine Calciatori Panini dell’anno in corso con possibilità di completare la collezione di figurine e di Adrenalyn Calciatori. Fermo restando che sarà comunque possibile scambiare tutti i tipi di figurine e card. 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto i portici del Complesso

Per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 333/4012794 o inviare una mail a andreamorando3@gmail.com

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium