/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2019, 18:15

Ancora pochi posti disponibili per i soggiorni marini organizzati dalla Provincia

Il presidente della Provincia, Marco Gabusi: "Un servizio pluridecennale. Un soggiorno sulla costa ligure nei mesi freddi per i nostri over 60"

Ancora pochi posti disponibili per i soggiorni marini organizzati dalla Provincia

Soddisfazione per l'alto numero di adesioni ai soggiorni marini invernali edizione 2019 quantificabili, dalla metà di novembre ad oggi, in più di 200 iscritti.

Un servizio pluridecennale - sottolinea il presidente della Provincia Marco Gabusi - che abbiamo cercato di garantire anche nel 2019: un soggiorno sulla costa ligure nei mesi freddi dell'anno è senz'altro una bella occasione di svago e di benessere per i nostri over 60, per cui invito chi fosse interessato, a contattare gli uffici per approfittare degli ultimi posti disponibili”.

All'Hotel Ideale di Varazze e al Mediterraneo di Diano Marina sono ancora libere alcune camere doppie nei periodi che vanno dal 4 al 18 febbraio e dal 18 febbraio al 4 marzo. La quota individuale, di 561 euro, comprende la pensione completa, il viaggio di andata e ritorno in autobus GT , animazione e assicurazione sanitaria.

Chi fosse interessato può rivolgersi all'Ufficio Turismo della Provincia: tel. 0141/433295/389/307. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium