/ Politica

Politica | 01 febbraio 2019, 09:45

Anche nell'Astigiano gazebo della Lega a sostegno del ministro Salvini

Chi vorrà sottoscrivere la raccolta firme potrà farlo, nel fine settimana, ad Asti, Nizza Monferrato, Moncalvo, Costigliole d'Asti e Canelli

Anche nell'Astigiano gazebo della Lega a sostegno del ministro Salvini

Così come avverrà nel resto del Paese, anche la Lega astigiana nel fine settimana organizzerà su tutto il territorio una raccolta firme in segno di solidarietà al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, accusato di sequestro aggravato per il caso dei 177 richiedenti asilo della nave Diciotti. Il testo della raccolta firme sarà: “i sottoscritti intendono esprimere la propria solidarietà e il proprio sostegno alle politiche del Ministro dell'Interno Matteo Salvini, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani”.

I gazebo saranno presenti, nella giornata di domani (sabato 2 febbraio) ad Asti (piazza Alfieri, lato portici Anfossi) dalle 9.45 alle 12 e dalle 15.30 alle 18; Nizza Monferrato (piazza Martiri, dalle 9.30 alle 12) e Moncalvo (piazza Marconi, dalle 14 alle 18). Domenica 3, invece, gazebo leghisti a Costigliole d’Asti (piazza Medici del Vascello, dalle 8.30 alle 13) e Canelli (piazza Amedeo d’Aosta, dalle 9.30 alle 12

Files:
 Locandina raccolta firme pro Salvini (855 kB)

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium