Il momento delicato che stiamo vivendo, non impedisce a diverse Pro Loco di rispettare la tradizione, pur nello scrupoloso rispetto dele norme anti Covid. Anche Montegrosso Cinaglio si prepara, quindi, a vivere tre giorni di festa all’insegna della buona cucina e dell’amicizia.
L’appuntamento è al Circolo Acli: sabato 1 e domenica 2 agosto andrà in scena il Fritto Misto alla Piemontese, l’intramontabile piatto della tradizione contadina, simbolo della cucina piemontese e della convivialità. La cena, disponibile anche da asporto, sarà a numero chiuso (massimo 100 persone) e su prenotazione. Per partecipare, contattare entro il 29 luglio Giorgio (348 529 6583), Franca (349 100 8057) o Carla (333 264 6438).
Lunedì 3 agosto torna l’atteso “Il teatro in pista”: la “Compania ‘dla Baudetta” presenta il simpatico spettacolo di teatro dialettale “…E chi non ride in compagnia…”. Una serata dal divertimento assicurato perché la combriccola della “Compania ‘dla Baudetta”, che ha collezionato diversi premi e riconoscimenti, recita da sempre col doppio fine di divertirsi e divertire.
Durante le tre serate, al Circolo Acli sarà attivo il servizio bar e verrà effettuato il controllo all’ingresso.