/ Attualità

Attualità | 04 agosto 2020, 11:15

Dal mare all'entroterra, dallo sport al cibo: in Liguria un ventaglio di esperienze possibili a portata di click

Mercoledì, alle ore 12, il commissario straordinario per l’agenzia “In Liguria” Pietro Paolo Giampellegrini, rivela particolarità e potenzialità del portale experienceliguria in grado di proporre al turista esperienze a 360° da vivere sul territorio

Dal mare all'entroterra, dallo sport al cibo: in Liguria un ventaglio di esperienze possibili a portata di click

Dal mare all’entroterra, ammirando meravigliosi paesaggi, praticando sport o degustando prodotti unici. Vuole offrire una panoramica a 360° sulla Liguria il nuovo portale https://experienceliguria.agenziainliguria.com/., un contenitore in grado di raccogliere quasi 500 esperienze e proporle al turista.

Il sito, in costante aggiornamento, mira a diventare un punto di riferimento per i turisti a cui è in grado di offrire una vacanza su misura, confezionata in base alle esigenze, volontà e possibilità economiche. Con sei categorie di esperienze e quattro semplici chiavi di ricerca, chi si trova in Liguria può decidere cosa fare in giornata, in un weekend, durante la settimana o il mese.

A raccontarci le potenzialità del portale il commissario straordinario dall'Agenzia “in Liguria” Pietro Paolo Giampellegrini: con lui avremo la possibilità di addentrarci all'interno del sito, andando a scoprire location ed esperienze esclusive.

L’appuntamento è per mercoledì, alle ore 12, sulle pagine Facebook di TorinOggi, LavocediAsti, Targatocn e LavocediAlba.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium