/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 26 ottobre 2020, 19:45

Covid 19, slittano a data da destinarsi i primi spettacoli di Public

Domani alle 18 sulla pagina Facebook dello Spazio Kor un appuntamento virtuale che inviterà a guardare "Oltre"

Covid 19, slittano a data da destinarsi i primi spettacoli di Public


In ottemperanza dell’ultimo DPCM, i primi spettacoli della stagione Public, “Grand Mother del 14 e 15 novembre e “Mio eroe” del 21 novembre, sono rimandati in data da destinarsi.

Per lo stesso motivo l’apertura della vendita di biglietti abbonamento, sia presso il teatro che online, non avverrà più il 2 novembre, ma in una nuova data attualmente in via di definizione.

Il titolo della nostra nuova stagione è OLTRE ed è questo quello che tutti noi vogliamo continuare a fare: guardare oltre, continuare a immaginare. I teatri sono stati messi in pausa, ma non la possibilità di progettare e creare.

"Non sottovalutiamo la gravità del momento, ma crediamo anche che sia importante ribadire come i teatri siano spazi sicuri e importanti. I nostri pieghevoli, distribuiti solo la settimana scorsa, hanno un foro in copertina, pensato come una finestra dal quale guardare oltre. Non vogliamo che quel foro diventi una voragine nel quale far precipitare sia noi operatori che il pubblico, e vogliamo credere che presto riusciremo a realizzare tutto quello che c’è intorno a quel buco. Perché il teatro è necessario non solo per chi lo fa, ma per tutta la comunità, soprattutto nelle difficoltà", spiegano dallo staff.

Domani alle 18 sulla pagina Facebook dello Spazio Kor un appuntamento virtuale, per invitare tutti a guardare oltre... insieme.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium