/ Attualità

Attualità | 11 novembre 2020, 15:18

Donazione sanitaria alla Casa di riposo di Casorzo da parte dell’associazione “Il cielo di Matteo”

Il presidente dell’associazione moncalvese ha consegnato 100 camici usa e getta, 20 mascherine FFP3 e un termoscanner

Donazione sanitaria alla Casa di riposo di Casorzo da parte dell’associazione “Il cielo di Matteo”

Nella tarda mattinata di oggi, Franco Trento – presidente dell’Associazione moncalvese “Il cielo di Matteo”, da lui fondata in memoria del figlio prematuramente scomparso – ha consegnato nelle mani di Maria Paola Nebiolo, direttrice della struttura assistenziale, 100 camici usa e getta, 20 mascherine FFP3 e un termoscanner destinati a venire utilizzati presso la residenza per anziani “Bosco Anselmo” di Casorzo.

“Noi vogliamo tutelare i bambini – ha affermato Franco Trento con riferimento alla finalità primaria dell’associazione da lui fondata – ma se riusciamo ad aiutare il servizio sanitario dando una mano anche a dottori, infermieri e oss in questo brutto momento siamo felici di farlo. Ogni singolo cittadino dovrebbe pensare di farlo: lo stato può aiutarli, ma dobbiamo essere consapevoli che un giorno potrebbe capitare che a stare male sia un nostro figlio o un nostro caro e loro sono le persone che possono salvarlo, non lo stato”.

G. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium