/ Sport

Sport | 04 ottobre 2021, 13:13

Grande successo per il I Trofeo Raspini di tennis

Si è svolto presso il circolo tennistico Le Pleiadi di Moncalieri (TO) e vi hanno partecipato oltre 200 ragazzi e ragazze dall'under 10 all'under 14

Immagini della premiazione del I Trofero Raspini di tennis

Immagini della premiazione del I Trofero Raspini di tennis

Oltre 200 ragazzi appartenenti alle categorie under 10, under 12 e under 14, femminili e maschili, sono scesi in campo nel I Trofeo Raspini di tennis, che ha avuto inizio il 4 settembre e si è concluso martedì 28 settembre presso il circolo tennistico Le Pleiadi di Moncalieri (TO).

Organizzato da Le Pleiadi A.S.D., il I Trofeo RASPINI ha avuto un inaspettato quanto gradito successo di partecipanti. I giovani atleti hanno portato sul campo tutto il loro entusiasmo e la loro voglia di vincere, che si è concretizzata negli ottimi risultati di:

Nicole Macario 1° Under 10 Femminile

Riccardo Viscono 1° Under 10 Maschile

Alessia Gervaso 1° Under 12 Femminile

Tommaso Rosso 1° Under 12 Maschile

Francesca Giacchero 1° Under 14 Femminile

Filippo Pecorino 1° Under 14 Maschile

I vincitori sono stati premiati con la consegna del trofeo e un biglietto per assistere alle partite che si terranno nelle prime due giornate delle ATP Finals. Infine, due biglietti per la terza giornata delle ATP Finals, sono stati estratti a sorte. Hanno partecipato alle premiazioni Manuela Savini, segretaria della Federazione Italiana Tennis di Torino ed Elisa Candido, consigliere.

L’azienda di Scalenghe ha creduto e si è impegnata nella realizzazione di questo evento con il proposito di incentivare l’avvicinamento dei giovani e futuri campioni della racchetta (dando loro la possibilità di vedere e incontrare i grandi campioni mondiali sui campi di gioco) a uno sport che, mai come in questo periodo, ha riportato il nostro Paese, e soprattutto Torino città sede delle APT Finals, in posizione di primo piano, grazie a grandi campioni nazionali, a cominciare dal torinese Lorenzo Sonego.

Raspini S.p.A. si conferma quindi azienda attenta e vicina al mondo dello sport dilettantistico e professionista, con una spiccata propensione per le attività che trasmettono sani principi di sacrificio, determinazione e raggiungimento dei risultati senza scorciatoie.

È inoltre sempre al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei consumatori, la sua produzione di salumi di alta qualità, che ben si sposa con i moderni dettami dell’alimentazione raccomandata in ambito sportivo.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium