/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 05 ottobre 2021, 20:17

Doppia programmazione in Sala Pastrone ad Asti con 'Respect' e 'Tre piani' di Nanni Moretti

Da giovedì 7 a martedì 12 ottobre. In biglietteria nuove tessere associative

Doppia programmazione in Sala Pastrone ad Asti con 'Respect' e 'Tre piani' di Nanni Moretti

In Sala Pastrone ad Asti, doppia programmazione con  Respect di Liesl Tommy, con Jennifer Hudson e Forest Whitaker e Tre piani di Nanni Moretti, con Margherita Buy, Nanni Moretti e Riccardo Scamarcio

Vita di Aretha Franklin, un talento incontenibile dalla vita difficile. L'infanzia, vissuta in compagnia di un padre-padrone, il reverendo C.L. Franklin, e con la madre come presenza effimera, reca traumi difficili da sanare. Anche quando Aretha conoscerà il successo come cantante soul, il passato tornerà spesso a farle visita, cercando di tarparle le ali.

SABATO 9 ottobre ore 17,00

DOMENICA 10 ottobre ore 15,30 - 21,00

LUNEDI' 11 ottobre ore 21,00

MARTEDI' 12 settembre ore 17,00

ingresso  7 euro - ridotto  5,50

TRE PIANI (durata: 115 min) Tre piani, tre famiglie e la trama del quotidiano che logora la vita, disfa i legami, apre le ferite, consuma il dramma. Al piano terra di un immobile romano vivono Lucio e Sara, carriere avviate, spinning estremo e una figlia che parcheggiano dai vicini, Giovanna e Renato. Al secondo c'è Monica, che ha sposato Giorgio, sempre altrove, ha partorito Beatrice senza padre e 'ha' un corvo nero sul tavolo. All'ultimo dimorano da trent'anni Dora e Vittorio, giudici inflessibili che hanno cresciuto Andrea al banco degli imputati.

GIOVEDI' 7 ottobre ore 17

SABATO 9 ottobre ore 21,30

DOMENICA 10 ottobre ore 18,30

LUNEDI' 11 ottobre ore 17,30

MARTEDI' 12 settembre ore 21 ingresso 7 euro- ridotto  5,50

Sono a disposizione in biglietteria le nuove tessere associative, proposte anche per il nuovo anno al costo di 10 euro  e valide fino al 30/06/22. La tessera consente l'ingresso ridotto sia alle proiezioni dei film in prima visione (euro 5,50 anziché 7) sia alle proiezioni dei film in rassegna (euro 4 anziché 5,50).

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium