/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 20 dicembre 2021, 17:18

Tornano in Sala Pastrone le Letture del Lunedì di Francesco Visconti

Dal 10 gennaio 2022. L'attore sarà affiancato da Maria Rita Lo Destro e Lorenzo Morra, con la saltuaria partecipazione straordinaria di Paolo Arlenghi e di alcuni ospiti a sorpresa

Ph Franco Rabino

Ph Franco Rabino

Dal 10 gennaio 2022 in Sala Pastrone tornano le Letture del Lunedì di Francesco Visconti. Giunto alla quattordicesima edizione, per dieci lunedì alle 18.30 il ciclo di letture, che quest’anno ha il titolo “Scommettiamo”, vede l’attore affiancato da Maria Rita Lo Destro e Lorenzo Morra, con la saltuaria partecipazione straordinaria di Paolo Arlenghi e di alcuni ospiti a sorpresa.

E dunque rieccoci – spiega Francesco Visconti – ancora nella nostra amatissima Sala Pastrone, per la settimanale ora in compagnia. È passato tanto tempo, e quasi non speravamo più di arrivare a questa quattordicesima edizione. E anche questa volta, ancora più del solito, Maria Rita, Lorenzo e il sottoscritto vivono qualche momento di ansia da prestazione. Del resto è la ragione per cui si fa questo mestiere: una piccola scarica di adrenalina ogni volta che ti stimola e ti dà una botta di vita. È sempre una scommessa. E dunque, scommettiamo!”.

Questo il calendario degli appuntamenti, sempre alle 18.30: 10, 17, 24, 31 gennaio; 7,14,21,28 febbraio; 7 e 14 marzo.

Ingresso 5 euro, possibilità di abbonamento a tutti e 10 gli appuntamenti per 40 euro. Prevendite a partire dal 28 dicembre alla biglietteria del Teatro Alfieri. Ingresso regolato dalle normative vigenti. Info: 0141.399057-399040.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium