In Sala Pastrone da giovedì "Spencer", di Pablo Larrain, con Kristen Stewart, Timothy Spall e Richard Sammel.
C'era una volta in un Paese non troppo lontano una principessa che non voleva essere regina. Diana Spencer era una principessa rosa che voleva vestire di rosso o magari di giallo, mangiare hamburger, guidare fino a Sandringham, sognare un regno migliore. Aveva baciato un rospo che sarebbe diventato un principe ingrato. C'era una volta una Vigilia di Natale e poi un castello freddo da gelare il sangue e la principessa che cacciava i draghi e volava via.
Orari: giovedì 17.30-21.30; venerdì 21.30; sabato 17.30 e 21.30; domenica 17, 19.15 e 21.30; lunedì 21.30 e martedì 17.30 e 21.30.
Venerdì 1 aprile "Il mio profilo migliore", alle 15 e 17.30.
Claire Millaud, una docente universitaria sulla cinquantina e con due figli, ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei che la desidera sessualmente ma che poi non condivide altro. Claire ha un'idea: crearsi una falsa identità su Facebook. Entra così in contatto con Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. Tra i due nasce un'attrazione virtuale anche perché Claire, ora diventata Clara, si fa passare per una ventiquattrenne. Riuscirà a mantenere la relazione confinata solo sul web?