CDS-Casa della Salute, azienda genovese specializzata nella fornitura di servizi sanitari di qualità, ha annunciato l'apertura del suo nuovo poliambulatorio ad Asti. Situato in Corso Don Minzoni 61, il centro è stato inaugurato ieri mattina alla presenza dell'Amministratore Delegato di CDS, Marco Fertonani, e delle istituzioni cittadine. Sebbene il centro inizierà ufficialmente la sua attività nelle prossime settimane, sarà aperto già da oggi per fornire informazioni al pubblico.
"Con l'inaugurazione del centro ad Asti, che si aggiunge alle strutture di Alessandria e Biella , rafforziamo ulteriormente la nostra presenza in Piemonte, diventando un punto di riferimento per le comunità locali e operando in stretta sinergia e complementarità con il Sistema Sanitario Nazionale. CDS è già leader in Liguria", afferma Marco Fertonani, CEO di CDS. "Miriamo ad aprire ulteriori centri in Piemonte, come ad Alba dove i lavori sono già iniziati, e in altre località strategiche. Presso il poliambulatorio di Asti, come nostro standard, offriremo servizi di alta qualità con tecnologie all'avanguardia e la professionalità dei nostri medici."
Il poliambulatorio di Asti offrirà una vasta gamma di servizi, tra cui l'odontoiatria, la diagnostica per immagini (come radiografie, ecografie, mammografie, risonanza magnetica, TC), visite specialistiche in diverse discipline mediche, come cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia, ginecologia, neurochirurgia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, reumatologia, medicina dello sport, neurologia e urologia.
L'azienda CDS-Casa della Salute mette grande enfasi sul coinvolgimento delle comunità locali e, in questa ottica, ha organizzato uno spettacolo che si terrà il Giovedì 6 luglio presso piazza Libertà. Attraverso questo evento, che è diventato un format consolidato per l'azienda, intendono annunciare il loro arrivo in città.
Per effettuare prenotazioni presso il poliambulatorio di Asti, è possibile contattare il centralino unico al numero 0109641082.