Non basta il primo sigillo italiano di Tristan Koskor. A Genova i “galletti” cadono ancora contro una squadra di metà classifica.
Questa volta è la Lavagnese, che non ha più niente da chiedere alla classifica, a colpire un Asti a caccia invece di disperati punti per l’ultimo biglietto play-off.
Calano il poker i liguri con due gol per tempo, nonostante il momentaneo 3-2 di Azizi che sembrava poter scuotere i biancorossi.
Ai ragazzi di mister Sesia, ancora senza Giacchino, servono ora cinque punti per agguantare il quinto posto. La prossima partita vedrà gli ormai campioni dell’Alcione Milano arrivare al “Censin Bosia” per la penultima giornata del torneo, che vedrà poi i “galletti” ospiti del Bra nell’ultimo match, che profuma di scontro diretto decisivo per la zona playo-off.
LAVAGNESE 4-2 ASTI
MARCATORI: 1’ 47’ Ferraro, 6’ Lionetti, 80’ Cericola (L), 24’ Koskor, 52’ Azizi (A)
LAVAGNESE: Donini, Masini, Vannucci, Romanengo, Ghigliotti, Berardi, Lupinacci, Lionetti, Cericola, Lombardi (86’ Villa), Ferraro.
A disposizione: Adornato, Sanguinetti, Avellino, Giammaresi, Soplantai, Suarato, Villa, Righetti, Magazzú.
Mister: Alberto Ruvo
ASTI: Brustolin, Meloni (69’ Chianese), Gjura, Toma (57’ Plado), Picone, Koskor (57’ Valenti), Della Giovanna, Nobile, Azizi, Mazzucco (75’ Filipi), Favale (46’ Padovan).
A disposizione: Dosio, Darini, Valenti, Padovan, Sow, Plado, Chianese, Filipi, Bresciani.
Mister: Marco Sesia
AMMONITI: 31’ Ferraro (L), 45’ Picone 54’ Azizi (A), 63’ Romanengo (L), 77’ Picone (A)
ESPULSI: 77’ Picone
RECUPERO: 2’ pt, 6’ st