/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 18 aprile 2019, 09:43

Il Mercatino dei libri usati in Biblioteca Astense con gli Acchiappalibri

Sabato dalle 9 alle 12.30 romanzi, libri di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, tutto a 1 euro

Il Mercatino dei libri usati in Biblioteca Astense con gli Acchiappalibri

 

Sabato 20 aprile speciale appuntamento con il Mercatino dei Libri, l’iniziativa di autofinanziamento della Biblioteca Astense Giorgio Faletti: grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione L’AltrAsti dalle 9 alle 12.30 in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, tutto a 1 euro.

Un’occasione per i lettori di fare rifornimento di buoni libri in buono stato. L'offerta è riservata ai privati, per situazioni diverse la direzione si riserva la facoltà di applicare prezzi determinati di volta in volta. Inoltre saranno disponibili anche le borse con il marchio Alto Volume ideato da Giorgio Faletti.

Al Mercatino si affianca per l'occasione la Bancarella degli Acchiappalibri, gruppo di lettura composto da ragazzi dagli 11 ai 16 anni che si ritrovano in Biblioteca per chiacchierare di libri e condividere la propria passione per la lettura.

Il ricavato consentirà l’acquisto di nuovi libri e la realizzazione di iniziative dedicate ai ragazzi.

 

comunciato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium