/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 02 ottobre 2020, 09:00

Da lunedì apre le porte al pubblico il nuovo Berta Lab, Distillerie Berta di Mombaruzzo

Ultima tappa di un'esperienza nel mondo delle grappe e dei distillati che culmina nella creazione di una bottiglia unica e personalizzata

Da lunedì apre le porte al pubblico il nuovo Berta Lab, Distillerie Berta di Mombaruzzo

Apre le sue porte al pubblico, a partire da lunedì 5 ottobre, il nuovo Berta Lab di Distillerie Berta a Mombaruzzo: un luogo in cui fantasia e sapore si fondono, l’ultima tappa di una vera e propria esperienza nel mondo delle grappe e dei distillati che culmina nella creazione di una bottiglia unica e personalizzata.

Al Berta Lab saranno a disposizione le bottiglie di Primaneve cl 70, la linea di ingresso di Distillerie Berta. Ai partecipanti verrà data la possibilità di scegliere tra le tipologie di grappa giovane o invecchiata e di personalizzare la bottiglia seguendo il proprio estro, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico ed originale.

L’attività in Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizierà con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale.

Informazioni utili

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 dalle 14 alle 17. È necessaria la prenotazione, sono ammesse 4 persone a turno. Costo: 32 euro, bottiglia personalizzata inclusa. 

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione. È possibile cambiare giorno della prenotazione entro 24 ore dal precedente appuntamento; in caso di cancellazione non è previsto il rimborso.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium