/ Politica

Politica | 03 aprile 2022, 15:10

Malandrone (Ambiente Asti): “Cos’ha fatto l’Amministrazione Rasero per le frazioni?”

Ennesimo affondo del consigliere di minoranza su uno dei temi portanti della campagna elettorale

Mario Malandrone

Mario Malandrone

Le frazioni, insieme alla sicurezza, si configurano sempre più come uno dei certi temi portanti della campagna elettorale.

A riprova di ciò, il consigliere Mario Malandrone (Ambiente Asti) ha diramato una nota stampa in cui, dopo aver affermato cheSono spesso polmone verde, risorsa economica. Sono vissute e usufruite da chi vive nel centro urbano, ma non si può dire che venga riservata la stessa attenzione e cura che viene riservata al centro città. Gli abitanti hanno rari servizi, c'è una sconnessione tra centro, periferie e frazioni, si chiede: “Cosa ha davvero fatto questa amministrazione per le frazioni?”

Domande poste all’Amministrazione e in particolare all’assessore Piero Ferrero, che da alcuni mesi ha appunto la delega alle frazioni, 'evoluzione' della delegra precedente: “sperando – prosegue il consigliere di minoranza – che il nuovo assessorato gli abbia fornito almeno degli strumenti per fare ciò che in 4 anni e mezzo non ha fatto con la semplice delega”.

“Per noi non esistono cittadini di serie b o periferie – concluse Malandrone - Esiste un Comune che va amministrato con cura e attenzione paritaria per tutti i luoghi che costituiscono Asti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium