/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2022, 16:07

Matteo Mulè è stato confermato Segretario Generale Siulp Asti

Durante il congresso è stata anche rinnovata la stretta collaborazione del sindacato con l'associazione "Libera"

Matteo Mulé ritratto in un'immagine tratta dal suo profilo Facebook

Matteo Mulé ritratto in un'immagine tratta dal suo profilo Facebook

Quest’oggi, presso la Sala Cambursano della Questura di Asti, si è svolto il IX Congresso Provinciale S.I.U.L.P. (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) di Asti. I delegati al Congresso hanno quindi proceduto al rinnovo degli organismi provinciali e eletto il nuovo Direttivo Provinciale, che ha confermato all’unanimità Matteo Mulè nell’incarico di Segretario Generale del Siulp di Asti.

Durante i lavori, il Segretario ha illustrato la tesi congressuale sul tema “La nuova politica della sicurezza e le opportune e conseguenti strategie da adottare per la gestione dei conflitti” nonché analizzato il lavoro svolto durante il suo mandato, incentrato sulla tutela della categoria e sulla sicurezza e sulla legalità.

Si è anche rinnovata la stretta collaborazione con l’associazione “Libera”, volta a far fronte all’illegalità rappresentata dalla criminalità sui territori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium