Giovedì 24 agosto, presso il Circolo Nuovo Nosenzo di Asti , si è tenuta la quattordicesima e ultima serata della settima edizione della rassegna teatrale "E che..Sia...Spettacolo!!!".
Questa edizione, dedicata a coloro che non sono più con noi, ha registrato un grande successo e caldi applausi per la Compagnia dal Teatro...e Poi, che ha presentato per la prima volta lo spettacolo "Storie per viaggiatori in transito".
Gli organizzatori sono molto soddisfatti della partecipazione di pubblico che ha caratterizzato l'intera rassegna. In diverse serate, sono stati presenti numerosi spettatori, dimostrando un grande interesse per il teatro. La qualità degli spettacoli è stata apprezzata, con alcune prime assolute che hanno lasciato il pubblico coinvolto ed emozionato.
La rete tra le diverse compagnie teatrali si è dimostrata efficace sia dal punto di vista artistico che organizzativo. Il prossimo passo sarà un incontro tra i rappresentanti delle compagnie per stilare un primo bilancio e valutare i risultati ottenuti durante questa settima edizione.
In conclusione, la settima edizione di "E che..Sia...Spettacolo!!!" si è rivelata un grande successo, con uno spettacolo finale coinvolgente e una forte partecipazione di pubblico. L'evento ha confermato l'importanza del teatro nella comunità locale e ha lasciato un segno indelebile nella memoria degli spettatori.