/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 04 giugno 2020, 08:39

Alla libreria "Alberi d'acqua", arriva, online, la scrittrice Valérie Perrin

La presentazione di “Cambiare l’acqua ai fiori”, giovedì 11 giugno alle 19 sulla pagina facebook

Alla libreria "Alberi d'acqua", arriva, online, la scrittrice Valérie Perrin

La Libreria Alberi d’Acqua, in collaborazione con la casa editrice E/O e #LibridaAsporto ha organizzato uno straordinario evento online per portare nelle vostre case Valérie Perrin, una delle scrittrici più amate del momento, per parlare con lei del suo bestseller “Cambiare l’acqua ai fiori”.

Anche se in questo momento non è possibile organizzare eventi in presenza emerge la convinzione che sia necessario provare a ricreare, almeno in parte, l'atmosfera familiare che contraddistingue le presentazioni in libreria.

L’appuntamento quindi è con Valérie Perrin, sulla pagina Facebook della Libreria Alberi d’Acqua, giovedì 11 giugno alle 19, insieme alla scrittrice Nadia Terranova. La traduzione sarà a cura dell’interprete Marina Astrologo.

"Cambiare l'acqua ai fiori" è un successo grazie al passaparola, all'amore dei lettori per la coinvolgente storia di Violette, la protagonista: una donna dolce e sensibile, a cui il destino non ha risparmiato nulla e che, grazie all'amicizia di persone speciali che entrano nella sua vita, trova la forza di rialzarsi e di cambiare.

Un libro “perfetto”, che aiuta a guardare avanti con speranza, a credere in una possibilità di rinascita. Vi si intrecciano dolore e gioia, amore e odio, morte e vita, disperazione e voglia di ricominciare.

Per informazioni: Libreria Alberi d’Acqua 0141 556270.

Files:
 locandina Perrin 1  (456 kB)

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium