Ma il neo deputato Marcello Coppo invece di difendere l'indifendibile (come prima uscita da parlamentare) perché non si dedica ad argomenti come la Casa di Riposo città di Asti per evitarne la chiusura?
Invece no difende un post offensivo su Laura Boldrini, postato da un consigliere comunale (CLICCA QUI per rileggere l'articolo, ndr.). Un post inopportuno nei confronti di tutte le donne, che denota la poca moralità di chi invece di stigmatizzare, cancellare combattere o passare oltre, posta, condivide, commenta e sottoscrive.
Sicuramente è inammissibile che la città venga rappresenta da un consigliere, da poco nominato anche presidente della commissione cultura... (in questo caso "quale cultura"?). Per di più, vista la professione di insegnante che svolge, quale esempio e quale messaggio educativo può trasmettere ai suoi allievi e ai giovani adolescenti?
Marcello Coppo hai sbagliato anche tu!
Per quanto riguarda l’intervento, in merito, dell’assessore Zollo preferisco non commentare, le direi solo che a volte fare silenzio è meglio!
Maria Ferlisi - Consigliera comunale Partito Democratico