Web Family Italia E.T.S., un'associazione con sede ad Asti che da sempre promuove il piccolo e medio commercio locale , celebra i suoi primi cinque anni dalla fondazione ospitando un evento unico.
Il Varieta'lk, che vedrà la partecipazione di comici provenienti dalle scene del Colorado e dello Zelig, promette di essere uno spettacolo divertente ma allo stesso tempo fornirà uno spazio di riflessione. L'evento è sotto il patrocinio del Comune di Asti e gli artisti presenteranno un mix di musica, poesia, danza, arti visive, comicità e teatro.
Il Varieta'lk è una proposta innovativa che cerca di unire i mondi dell'intrattenimento, della cultura e dell'informazione. Ad ogni appuntamento è presente un relatore ospite che discute un argomento curioso, interessante o contemporaneo, che spazia dal cambiamento climatico ai misteri dell'antico Egitto, dalle applicazioni della matematica al gioco d'azzardo e alla fotografia. Lo scopo dello spettacolo è di intrattenere e offrire una gamma di approfondimenti e curiosità su temi che ci riguardano tutti.
L'appuntamento è per venerdì 5 maggio alle ore 21, al teatro Alfieri di Asti
Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di un musicista dal vivo, una deliziosa presentatrice e un abile direttore d'orchestra che mescolerà abilmente i vari ingredienti per due ore di divertimento intelligente. Gianpiero Perone (Zelig, Colorado, Quelli che il calcio, Buona domenica) sarà il direttore d'orchestra dello spettacolo, con Luca Procopio come pianista e Francy Ceretta come affascinante presentatrice. Nel cast dello spettacolo ci sono Massimo Pica (Zelig), Federico Bianco (Caterpillar) e Marco Guarena (Zelig) come protagonisti e autori.
Gli organizzatori dello spettacolo ringraziano i numerosi partner che hanno sostenuto e contribuito al successo del Varieta'lk. La Web Family Italia ha inoltre annunciato di donare parte del ricavato all'associazione "L'arte del sorriso", che fornisce la terapia del clown ai bambini negli ospedali. L'associazione invia dei clown che gonfiano palloncini, eseguono numeri di circo o giochi di prestigio ogni sabato pomeriggio all'Ospedale Cardinal Massaia, riempiendo i reparti di pediatria e ginecologia di energia, calore e sorrisi.
Il Varieta'lk è più di uno spettacolo comico. È un'opportunità per il pubblico di divertirsi mentre sostiene una buona causa. VIP Italia "Viviamo In Positivo" è un tassello colorato del puzzle che lo spettacolo rappresenta. Essere volontario clown è un'esperienza che tocca coloro che ne fanno parte e influenza la loro vita quotidiana. Lo spettacolo offre una piattaforma per sostenere una buona causa mentre crea un'atmosfera divertente per il pubblico.
Dove poter acquistare i biglietti
I biglietti potranno essere acquistati:
- presso la biglietteria del Teatro Alfieri,
- sul web al link https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=5542&layout=extern&idStruttura=3
- presso i negozi dei nostri soci il cui elenco aggiornato è sul sito www.webfamilyitalia.it
- presso le attività partner dell’evento